
Modello PremiDoor 76
Più luce e meno barriere

La costruzione intelligente di PremiDoor 76 riduce il profilo dell'anta, che a sua volta consente la creazione di un profilo estremamente sottile con superfici vetrate ancora più grandi e maggiori guadagni di energia solare.
Possono essere prodotte porte scorrevoli con una larghezza fino a 6.50 metri e un'altezza fino a 2.60 metri. Grazie al suo design, alle cinque camere e alla profondità ridotta di 179 mm, PremiDoor 76 Lux è ideale per le ristrutturazioni.
​
Questo moderno sistema senza barriere è ulteriormente potenziato dall'eccellente maneggevolezza e dal suo isolamento termico.
La maggior possibilità di lasciare spazio alla luce è data da:
- vetratura fino a uno spessore di 50 mm
- 65 mm al battente
- 100 mm al telaio
- 103 mm al fissaggio centrale
​
La versione standard di questo innovativo sistema scorrevole presenta un valore Uf medio di 1.4 W/(m²K), tra i migliori nel suo genere e anche un sistema di soglia completamente accessibile.
​
PremiDoor 76 è stato progettato come soluzione semplice ed economica per tutte le esigenze di sicurezza, con una classe di resistenza fino a RC2.
PremiDoor 76 Lux è disponibile in laminati bianchi, essenze legno, in tinta unita o metallizzati - laminati all'esterno e bianchi all'interno o laminati su entrambi i lati.