Modello PremiDoor 76
Più luce e meno barriere

scorrevole PVC.jpg

La costruzione intelligente di PremiDoor 76 riduce il profilo dell'anta, che a sua volta consente la creazione di un profilo estremamente sottile con superfici vetrate ancora più grandi e maggiori guadagni di energia solare.

Possono essere prodotte porte scorrevoli con una larghezza fino a 6.50 metri e un'altezza fino a 2.60 metri. Grazie al suo design, alle cinque camere e alla profondità ridotta di 179 mm, PremiDoor 76 Lux è ideale per le ristrutturazioni.

Questo moderno sistema senza barriere è ulteriormente potenziato dall'eccellente maneggevolezza e dal suo isolamento termico.

La maggior possibilità di lasciare spazio alla luce è data da:

- vetratura fino a uno spessore di 50 mm

- 65 mm al battente

- 100 mm al telaio

- 103 mm al fissaggio centrale

La versione standard di questo innovativo sistema scorrevole presenta un valore Uf medio di 1.4 W/(m²K), tra i migliori nel suo genere e anche un sistema di soglia completamente accessibile.

PremiDoor 76 è stato progettato come soluzione semplice ed economica per tutte le esigenze di sicurezza, con una classe di resistenza fino a RC2.

PremiDoor 76 Lux è disponibile in laminati bianchi, essenze legno, in tinta unita o metallizzati - laminati all'esterno e bianchi all'interno o laminati su entrambi i lati.

Chiama ora

0833 548 939