Vetri di sicurezza e chiusure

In osservanza alle vigenti disposizioni di Legge, laddove esiste un potenziale rischio, WIGMANN Porte Finestre e Persiane installa sui propri infissi le idonee tipologie di vetri antinfortunistici e di sicurezza; che si tratti di edifici pubblici o privati, ponendo in primo piano l'incolumità dei possibili utenti.

 

Il vetro semplice di sicurezza è un vetro temprato, che si distingue per l'alta resistenza meccanica. In caso di fratture la lastra si sbriciola in piccoli frammenti di vetro smussati. Il vetro accoppiato di sicurezza è costituito da due lastre di vetro, incollate tra di loro mediante una pellicola resistente allo strappo, la quale in caso di frattura lega i frammenti di vetro. In entrambi i casi riduce notevolmente il rischio di lesioni.

 

Gli allestimenti WIGMANN Porte Finestre e Persiane che prevedono una protezione base di finestre e porte-finestre contro le effrazioni sono dotati di due punti di chiusura di sicurezza e di elevati standard antieffrazione. Tali dispositivi rendono più difficoltoso il sollevamento dell'anta in posizione di chiusura o di ribalta.

cremonese wigmann.jpg

Chiama ora

0833 548 939